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Privacy & Policy

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Restaurantsashimi.it sulla privacy

Questa politica sulla privacy è stato compilato per servire al meglio coloro che si occupano di come la loro ‘informazioni personali’ (PII) viene utilizzato on-line. PII, come descritto nella legge sulla privacy e la sicurezza delle informazioni, sono informazioni che possono essere utilizzati da solo o con altre informazioni per identificare, contattare o individuare una sola persona, o per identificare un individuo in un contesto. Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy per ottenere una chiara comprensione di modalità di raccolta, uso, proteggere o gestire i tuoi dati personali in conformità con il nostro sito.

 

Quali informazioni personali vengono raccolte dalle persone che visitano il nostro blog, sito web o un’applicazione?

Al momento di un’acquisto o la registrazione sul nostro sito, a seconda dei casi, è possibile che venga chiesto di inserire il vostro nome, indirizzo email, indirizzo postale, numero di telefono, dati della carta di credito o altri dettagli per aiutare con la vostra esperienza.

 

Quando vengono raccolte le informazioni?

Noi raccogliamo informazioni su di voi al momento della registrazione sul nostro sito, effettuare un ordine, iscriversi a una newsletter o inserire le informazioni sul nostro sito.

 

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Come vengono utilizzate le informazioni?

 

Possiamo utilizzare le informazioni raccolte da voi al momento della registrazione, effettua un acquisto, l’iscrizione alla nostra newsletter, rispondere a un sondaggio o di marketing della comunicazione, navigare il sito, o utilizzare determinate altre caratteristiche di luogo nei seguenti modi:

 

  • Per personalizzare la vostra esperienza e per permetterci di consegnare il tipo di offerta di contenuti e di prodotto in cui si è più interessati.
  • Per permetterci di migliorare il servizio di risposta alle richieste di assistenza.
  • Per elaborare rapidamente le transazioni.
  • Per inviare e-mail periodiche riguardanti il tuo ordine o di altri prodotti e servizi.
  • Per seguire con loro dopo la corrispondenza (live chat, email o telefono indagini)

 

Come proteggiamo i tuoi dati?

 

Il nostro sito viene analizzato su base regolare per buchi di sicurezza e vulnerabilità note al fine di rendere la vostra visita al nostro sito il più sicuro possibile.

 

Usiamo regolare scansione malware.

 

I tuoi dati personali sono contenute in reti sicure e accessibili solo da un numero limitato di persone che hanno diritto di accesso speciale a tali sistemi, e sono tenuti a mantenere la riservatezza delle informazioni. Inoltre, tutte le informazioni di credito sensibili fornite è criptato attraverso la tecnologia Secure Socket Layer (SSL).

 

Attuiamo una serie di misure di sicurezza quando un utente effettua un ordine entra, sostiene, o accede a loro informazioni per mantenere la sicurezza dei vostri dati personali.

 

Tutte le transazioni vengono elaborate attraverso un fornitore di gateway e non vengono memorizzati o trattati sui nostri server.

 

Usiamo “cookie”?

 

Sì. I cookie sono piccoli file che un sito o dei suoi trasferisce fornitore di servizi per disco rigido del computer tramite il browser Web (se permettete) che consente ai sistemi del provider del sito o servizio di riconoscere il browser e la cattura e ricordare determinate informazioni. Per esempio, utilizziamo i cookie per aiutarci a ricordare ed elaborare gli articoli nel carrello. Essi sono utilizzati anche per aiutarci a capire le preferenze sulla base di attività del sito precedente o attuale, che ci permette di offrire servizi migliori. Utilizziamo i cookie per facilitare la compilazione di dati aggregati sul traffico del sito e l’interazione sito in modo che siamo in grado di offrire migliori esperienze del sito e gli strumenti in futuro.

 

Usiamo i cookie per:

  • compilare i dati aggregati sul traffico del sito e le interazioni del sito al fine di offrire una migliore esperienza del sito e gli strumenti in futuro. Possiamo anche utilizzare i servizi di fiducia di terze parti che traccia le informazioni sul nostro conto.

 

Si può scegliere di avere il computer avvisa ogni volta che un cookie viene inviato, oppure si può scegliere di disattivare tutti i cookie. A tale scopo, attraverso le impostazioni del browser. Dal momento che il browser è un po ‘diverso, guarda menu Aiuto del tuo browser per imparare il modo corretto per modificare i cookie.

 

Se i cookie vengono disattivati, alcune funzioni saranno disabilitate. Non influenzerà l’esperienza dell’utente che rendono la vostra esperienza sito più efficiente e potrebbe non funzionare correttamente.

 

Tuttavia, sarà ancora in grado di effettuare ordini.

 

 

divulgazione di terze parti

 

Non vendiamo, il commercio, o altrimenti trasferire a terzi i tuoi dati personali a meno che forniamo agli utenti con preavviso. Questo non include l’hosting di siti web partner e altri soggetti che ci aiutano nella gestione del nostro sito web, condurre la nostra attività, o servire i nostri utenti, purché tali parti si impegnano a mantenere queste informazioni riservate. Possiamo anche rilasciare informazioni quando di rilascio è opportuno rispettare la legge, far rispettare le politiche del nostro sito, o proteggere il nostro o altrui diritti, la proprietà o la sicurezza. Tuttavia, non personalmente informazioni turistiche identificabili possono essere fornite ad altri soggetti per la commercializzazione, pubblicità, o per altri usi.

 

 

collegamenti terze parti

 

Di tanto in tanto, a nostra discrezione, possiamo includere o offrire prodotti o servizi di terze parti sul nostro sito web. Questi siti di terze parti hanno politiche sulla privacy separate e indipendenti. Abbiamo quindi alcuna responsabilità per il contenuto e le attività di questi siti collegati. Tuttavia, cerchiamo di proteggere l’integrità del sito e accetta eventuali riscontri sui siti.

 

Google

 

i requisiti di pubblicità di Google possono essere riassunti dai principi di pubblicità di Google. Si sono messe in atto per fornire un’esperienza positiva per gli utenti. https://support.google.com/adwordspolicy/answer/1316548?hl=en

 

Usiamo Google AdSense Pubblicità sul nostro sito web.

 

Google, come un fornitore di terze parti, utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul nostro sito. L’uso di Google del cookie DART consente di pubblicare annunci per i nostri utenti sulla base di precedenti visite al nostro sito e altri siti su Internet. Gli utenti possono scegliere di l’utilizzo del cookie DART consultando l’annuncio di Google e la privacy policy di rete contenuti.

 

Abbiamo implementato il seguente:

  • Display di Google Impression rete di segnalazione

 

Noi, insieme a fornitori di terze parti come ad esempio Google utilizza i cookie di prima parte (come ad esempio i cookie di Google Analytics) e cookie di terze parti (ad esempio, il cookie DoubleClick) o altri identificatori di terze parti insieme per compilare i dati riguardanti le interazioni dell’utente con impressioni e le altre funzioni di servizio di annunci in cui si riferiscono al nostro sito web.

 

Opting out:

Gli utenti possono impostare le preferenze per come Google pubblicizza a voi utilizzando la pagina delle impostazioni di Google Ad. In alternativa, si può optare fuori visitando la pagina Network Advertising Initiative Opt Out o utilizzando il browser Google Analytics Opt Out add on.

 

California Protection Act Privacy Online

 

CalOPPA è la prima legge dello stato nella nazione a richiedere siti web commerciali e di servizi on-line per pubblicare una politica di privacy. estende la portata del diritto ben al di là della California per richiedere qualsiasi persona o società negli Stati Uniti (e in teoria il mondo) che opera siti web che raccolgono informazioni personali da parte dei consumatori della California per pubblicare una politica di privacy cospicua sul suo sito web indicando esattamente le informazioni che vengono raccolte e quelli individui o aziende con le quali essa è condivisa. – See more at: http://consumercal.org/california-online-privacy-protection-act-caloppa/#sthash.0FdRbT51.dpuf

 

Secondo CalOPPA, siamo d’accordo a quanto segue:

Gli utenti possono visitare il nostro sito in modo anonimo.

Dopo aver creato questa politica sulla privacy, aggiungeremo un link ad esso sulla nostra home page o, come minimo, sulla prima pagina significativa dopo aver inserito il nostro sito web.

Il nostro collegamento Privacy Policy include la parola ‘Privacy’ e può essere facilmente trovata nella pagina sopra specificato.

 

Riceverai una notifica di eventuali modifiche sulla privacy:

  • Sulla nostra pagina sulla privacy

Può modificare le informazioni personali:

  • Accedendo al tuo account

 

Come fa il nostro sito gestisce Do Not Track segnali?

Onoriamo Do Not Track segnali e Do Not Track, biscotti di piante, o utilizzare la pubblicità quando un meccanismo del browser Do Not Track (DNT) è a posto.

 

Fa il nostro sito permette di terze parti di monitoraggio comportamentale?

E ‘anche importante notare che noi non permettiamo di terze parti di monitoraggio comportamentale

 

COPPA (bambini Online Privacy Protection Act)

 

Quando si tratta di raccolta di informazioni personali da bambini di età inferiore ai 13 anni, i bambini Online Privacy Protection Act (COPPA) mette i genitori in controllo. La Federal Trade Commission, l’agenzia di tutela dei consumatori ‘Stati Uniti, impone la Coppa Regola, che concretizza quanto gli operatori di siti web e servizi on-line devono fare per proteggere la privacy e la sicurezza online dei bambini.

 

Noi non specificamente di mercato per i bambini di età inferiore ai 13 anni.

 

Pratiche leali d’informazione

 

La fiera informazioni sulle procedure di principi costituiscono la spina dorsale della legge sulla privacy negli Stati Uniti ed i concetti che comprendono hanno svolto un ruolo significativo nello sviluppo delle leggi sulla protezione dei dati in tutto il mondo. Comprendere le informazioni deontologico Principi e come dovrebbero essere implementati è fondamentale per rispettare le varie leggi sulla privacy che proteggono le informazioni personali.

 

Al fine di essere in linea con Fair Information Practices prenderemo la seguente azione reattiva, dovrebbe verificarsi una violazione dei dati:

Vi informeremo via e-mail

  • entro 7 giorni lavorativi

Vi informeremo gli utenti tramite notifica in loco

  • entro 7 giorni lavorativi

 

Siamo anche d’accordo per il risarcimento Principio individuale che richiede che gli individui hanno il diritto di perseguire legalmente i diritti applicabili nei confronti di raccolta dati e processori che non riescono a rispettare la legge. Questo principio richiede non solo che gli individui hanno diritti opponibile utenti dei dati, ma anche che gli individui hanno il ricorso a tribunali o agenzie governative per indagare e / o perseguire il mancato rispetto da parte dei responsabili.

 

CAN SPAM Act

 

Il CAN-SPAM Act è una legge che stabilisce le regole per la posta elettronica commerciale, stabilisce i requisiti per i messaggi commerciali, dà i destinatari il diritto di avere le email impedito di essere inviato a loro, e precisa le sanzioni severe per le violazioni.

 

Raccogliamo il tuo indirizzo e-mail al fine di:

  • Inviare informazioni, rispondere alle richieste di informazioni, e / o altre richieste o domande
  • ordini di processo e di inviare informazioni e aggiornamenti relativi agli ordini.
  • Si invia ulteriori informazioni relative al prodotto e / o servizio

 

Per essere in conformità con CANSPAM, siamo d’accordo a quanto segue:

  • Non usare materie false o fuorvianti o indirizzi email.
  • Identificare il messaggio come una pubblicità in qualche modo ragionevole.
  • Includere l’indirizzo fisico della nostra sede di lavoro o del sito.
  • Monitor di terze parti servizi di email marketing per la conformità, se utilizzato.
  • Onore opt-out / richieste di annullamento in fretta.
  • Consentire agli utenti di cancellarsi utilizzando il link in fondo a ogni e-mail.

 

Se in qualsiasi momento si desidera annullare l’iscrizione a ricevere e-mail in futuro, ci si può e-mail a

  • Seguire le istruzioni nella parte inferiore di ogni email.

e noi prontamente vi rimuovere dal ALL corrispondenza.

 

 

Come contattarci

 

Se ci sono domande riguardo a questa politica sulla privacy, potete contattarci utilizzando le informazioni qui di seguito.

 

Restaurantsashimi.it

Sede legale:
Xin Long sas di Zhang Renji & C. – C.so Moncalieri, 192(TO) 10133 – P.IVA: 10010060019 |
Email: info@restaurantsashimi.it

TEL: 011-8198868 | 338-8668888

 

Ultima modifica al 17/09/2016

 

 

PRIVACY & POLICY

Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

 

I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, di marketing e di ricerche di mercato;

Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: INFORMATIZZATO

Il conferimento dei dati è obbligatorio SOLO NEI CAMPI APPOSITAMENTE SEGNALATI PER PERMETTERE L’ADEMPIMENTO DELL’OPERAZIONE RICHIESTA DALL’UTENTE e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata SODDISFAZIONE DELLA RICHIESTA.

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.

I titolari  responsabili del trattamento sono: sig. Castelli Salvatore

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003.

 

  1. Sito responsabile

Il sito responsabile per il rilevamento, l’elaborazione e l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo la legge federale in materia di protezione dei dati è Xin Long sas di Zhang Renji & C. .

Se intendi negare il tuo consenso al rilevamento, l’elaborazione e l’utilizzo dei tuoi dati personali secondo le disposizioni in materia di protezione dei dati o se intendi negare il consenso a singoli punti, puoi inviare la tua dichiarazione via email, fax o lettera ai seguenti contatti:

Sede legale:
Xin Long sas di Zhang Renji & C. – C.so Moncalieri, 192(TO) 10133 – P.IVA: 10010060019 |
Email: info@restaurantsashimi.it

TEL: 011-8198868 | 338-8668888

 

  1. Rilevamento, elaborazione e utilizzo dei dati personali

2.1 Dati personali

Per dati personali si intendono le indicazioni in merito a situazioni oggettive o personali di una specifica persona fisica o di una persona fisica identificabile. Si tratta per esempio del tuo nome, del tuo numero di telefono, del tuo indirizzo e di tutti i dati che ci comunichi all’atto della registrazione e quando ti registri al nostro sito. I dati statistici che rileviamo ad esempio quando visiti il nostro negozio online e che non sono riconducibili direttamente alla tua persona, non fanno parte dei dati personali. Questo riguarda per esempio le statistiche riguardo quali pagine del nostro sito sono più visitate o quanti utenti visitano determinate pagine del sito restaurantsashimi.it

 

2.2 Conto cliente

Per ogni cliente che si registra, disponiamo un accesso diretto ai dati salvati sul nostro sito (conto cliente). Qui hai la possibilità di visualizzare i dati in merito agli ordini effettuati, gli ordini aperti e le ultime spedizioni; inoltre puoi gestire le informazioni in merito all’indirizzo, i dati bancari e la newsletter. Ti impegni a trattare con riservatezza i tuoi dati di accesso personale ed a non condividerli con terzi. Non possiamo assumerci la responsabilità per password utilizzate illecitamente, tranne nei casi in cui l’abuso è riconducibile ad una nostra responsabilità.

Con la funzione „resta connesso“ vogliamo renderti l’utilizzo dei nostri siti web il più piacevole possibile. Questa funzione ti permette di utilizzare i nostri servizi senza doverti riconnettere ogni volta. Per motivi di sicurezza ti sarà richiesta nuovamente la password quando vuoi per esempio modificare i tuoi dati personali o effettuare un ordine. Ti consigliamo di non utilizzare questa funzione quando il computer è usato da più utenti. Ti facciamo presente che la funzione “resta connesso” non è disponibile quando utilizzi un’impostazione che ad ogni sessione cancella automaticamente i cookies salvati.

 

2.3 Rilevamento, elaborazione e utilizzo dei tuoi dati personali

La protezione dei dati per noi è molto importante. Pertanto, quando rileviamo, elaboriamo e utilizziamo i tuoi dati personali, rispettiamo scrupolosamente le disposizioni previste dalla legge sulla protezione dei dati e la legge sui media. Rileviamo, salviamo ed elaboriamo i tuoi dati per lo svolgimento complessivo del tuo acquisto, incluso eventuali garanzie future per i nostri servizi al cliente, l’amministrazione tecnica e per i nostri scopi di marketing. I tuoi dati personali saranno comunicati a terzi soltanto se questo è necessario per l’adempimento del contratto o la fatturazione o se hai preventivamente dato il tuo consenso.

Per il tuo ordine abbiamo necessità di ricevere le indicazioni corrette su nome, indirizzo e dati per il pagamento. Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email per poterti confermare l’ordine e per comunicare con te. Inoltre lo utilizziamo per la tua identificazione (accesso cliente). Infine attraverso l’indirizzo email ricevi la conferma d’ordine.

Nel caso in cui non sussiste l’obbligo di archiviazione dei dati e se tu hai usufruito del diritto di richiederne la cancellazione, i tuoi dati saranno cancellati nel momento in cui non saranno più necessari allo scopo per il quale erano stati salvati, oppure se l’archiviazione dovesse essere vietata per altri motivi legali.

 

2.4 Utilizzo dei tuoi dati per scopi pubblicitari

Utilizziamo i tuoi dati, oltre che per lo svolgimento del tuo acquisto presso restaurantsashimi.it, anche per contattarti in merito ai tuoi ordini, a prodotti specifici o a per contattarti per finalità di marketing e per suggerirti prodotti o servizi, sia di restaurantsashimi.it sia di terze parti, che potrebbero interessarti.

Queste comunicazioni possono esserti inviate attraverso sistemi automatici (sms, mms, email).

Hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali a scopi pubblicitari, sia complessivamente, sia circoscrivendo tale attività a specifici canali; questo non comporterà altri costi oltre alla tariffa base prevista per l’invio della revoca. Basta mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera).

 

 

2.4.1 Newsletter

Per spedire la newsletter utilizziamo il cosiddetto procedimento Single Opt-In, ovvero ti manderemo la newsletter per email soltanto se hai già espressamente confermato che dobbiamo attivare il servizio newsletter.

Se in seguito non desideri più ricevere la newsletter o altri tipi di comunicazione a scopo pubblicitario, hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione; questo non comporterà altri costi che la tariffa base prevista per l’invio della revoca. È sufficiente mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera). Ovviamente in ogni email pubblicitaria trovi anche il link per la disattivazione.

 

2.4.2 Pubblicità di prodotti via email

Come cliente di restaurantsashimi.it ricevi regolarmente via email le nostre pubblicità dei eventi nuovi, indipendentemente dalla tua iscrizione alla newsletter. In questo modo intendiamo farti pervenire le informazioni sui eventi che potrebbero interessarti, basandoci sui tuoi acquisti più recenti. A tal proposito rispettiamo rigorosamente le disposizioni di legge.

Se non desideri ricevere pubblicità o altri tipi di comunicazione a scopo pubblicitario, hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione; questo non comporterà altri costi che la tariffa base prevista per l’invio della revoca. È sufficiente mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera). Ovviamente in ogni email pubblicitaria trovi anche il link per la disattivazione.

 

2.4.3 Pubblicità personalizzata per te

Le informazioni che riceviamo da te ci aiutano a migliorare costantemente la tua esperienza d’acquisto e a renderla sempre più piacevole e personalizzata. Le informazioni trasferite da te o generate in automatico sono utilizzate per creare una pubblicità adeguata ai tuoi interessi. A tal fine utilizziamo le informazioni a disposizione, p.e. la conferma di ricezione e di lettura delle email, informazioni in merito al computer e al collegamento internet, sistema operativo e piattaforma, il tuo archivio ordini, il tuo archivio servizi, data e orario in cui hai visitato il sito e i prodotti che hai visualizzato.

 

Utilizziamo queste informazioni esclusivamente sotto forma di pseudonimo. L’analisi e la valutazione di queste informazioni ci permettono di migliorare i nostri siti web e la nostra gamma di offerta su internet; in questa maniera possiamo inviarti della pubblicità personalizzata, ossia della pubblicità che ti suggerisce dei prodotti che effettivamente potrebbero incontrare il tuo interesse. Il nostro obiettivo è quello di creare una pubblicità più utile ed interessante per te. Infatti la valutazione e l’analisi dei tuoi dati, convertiti sotto forma di pseudonimo, ci aiutano a non inviarti della pubblicità aleatoria. Al contrario, via email o posta ti spediamo pubblicità come newsletter e suggerimenti che corrispondono ai tuoi interessi. Pertanto si verifica per esempio quali email pubblicitarie apri; questo al fine di non inviare email inutili.

Autorizzo restaurantsashimi.it (Xin Long sas di Zhang Renji & C.) ad utilizzare i dati da me forniti e altre informazioni salvate sul mio conto cliente, così come dati di utilizzo sotto forma di pseudonimo, al fine di ricevere pubblicità personalizzata e/o delle offerte e servizi speciali.

Se non desideri più ricevere la pubblicità personalizzata, hai in ogni momento il diritto di revocare del tutto la tua autorizzazione o di revocare il consenso per determinate attività. A tal fine basta mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera).

 

2.4.4 Concorso a premi, ricerca di mercato e sondaggio di opinione

Nel caso di concorsi a premio utilizziamo i tuoi dati al fine di poterti comunicare un’eventuale vincita o inviarti le nostre offerte. I dettagli sono eventualmente disponibili nella sezione sulle condizioni di partecipazione del rispettivo concorso a premi.

Inoltre utilizziamo i tuoi dati per ricerche di mercato e sondaggi di opinione. Utilizziamo i dati in forma esclusivamente anonima a fini statistici e solo per restaurantsashimi.it Le tue risposte ai sondaggi non saranno condivise con terzi o pubblicate. Non salviamo le tue risposte ai sondaggi insieme al tuo indirizzo email o ad altri dati personali.

Autorizzo restaurantsashimi.it (Xin Long sas di Zhang Renji & C.) ad elaborare ed utilizzare per propri fini i miei dati personali, allo scopo di effettuare ricerche di mercato e sondaggi di opinione.

Hai in ogni momento il diritto di revocare la tua autorizzazione all’utilizzo dei dati per ricerche di mercato e sondaggi di opinione o revocare il consenso per determinate attività; questo non comporterà altri costi oltre alla tariffa base prevista per l’invio della revoca. È sufficiente mandare una comunicazione scritta ai contatti menzionati al punto 1 (p.e. email, fax, lettera). Ovviamente in ogni email pubblicitaria trovi anche il link per la disattivazione.

 

  1. File log

Ad ogni accesso alle pagine di restaurantsashimi.it i dati utente saranno trasmessi attraverso il browser internet e salvati in file di protocollo, i cosiddetti logfile del server. Saranno salvati i seguenti dati: data e orario dell’accesso, nome del sito visitato, indirizzo IP, URL del referrer (URL di origine tramite la quale siete arrivati sui siti web della Xin Long sas di Zhang Renji & C.), la quantità di dati trasmessi, informazioni inerenti al prodotto e alla versione del browser utilizzato.

 

Gli indirizzi IP degli utenti sono cancellati o resi anonimi alla fine dell’utilizzo. Nel caso dell’anonimizzazione gli indirizzi IP saranno modificati in maniera tale da non poter essere attribuiti ad una determinata persona fisica se non con un eccessivo sforzo in termini di tempi, costi e manodopera.

 

Analizziamo queste serie di dati logfile anonimamente al fine di migliorare le nostre offerte e lo shop di restaurantsashimi.it (Xin Long sas di Zhang Renji & C), per renderlo più semplice, trovare ed eliminare più velocemente errori e per controllare le capacità del server. In questo modo è per esempio possibile capire a che ora c’è più afflusso agli shop di restaurantsashimi.it (Xin Long sas di Zhang Renji & C),  e di conseguenza mettere a disposizione il volume dati necessario per garantirti un acquisto veloce. Inoltre, l’analisi dei file di protocollo ci permette di individuare ed eliminare più velocemente eventuali errori presenti nello shop di restaurantsashimi.it (Xin Long sas di Zhang Renji & C), l.

 

  1. Analisi del web

Per migliorare ed ottimizzare costantemente la nostra offerta, impieghiamo cosiddette tecnologie tracking. A tal fine utilizziamo i servizi di Google Analytics.

 

 

4.1 Google Analytics

 

Google Analytics è un servizio della Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA (“Google”). Google Analytics utilizza i „cookies“, dei file di testo salvati sul tuo computer, che permettono di analizzare come utilizzi la nostra offerta internet attraverso Google. Le informazioni ricavate dal cookie sul tuo utilizzo nei nostri web (incluso l’indirizzo IP) sono normalmente trasmesse e salvate presso il server della Google negli USA. Ti informiamo che sui nostri siti web Google Analytics è stato ampliato con il codice “gat.anonymizelp();” al fine di garantire il rilevamento anonimo degli indirizzi IP (cosiddetto IP-Masking). Pertanto, su nostra richiesta, Google rileva il tuo indirizzo IP soltanto in forma abbreviata, il che garantisce l’anonimato e non permette la tua identificazione. Nel caso in cui su questo sito web si dovesse attivare l’anonimizzazione dell’IP, il tuo indirizzo IP verrà abbreviato preventivamente all’interno degli stati membri dell’Unione Europea o di altri stati che hanno aderito all’accordo sullo spazio economico europeo. Soltanto in casi eccezionali l’intero indirizzo IP sarà inviato ai server di Google negli USA e poi abbreviato sul posto.

 

Google rispetta inoltre le disposizioni sulla protezione dei dati della convenzione “US-Safe-Harbor” ed è registrato presso il programma “Safe Harbor” del ministero del commercio americano. Google utilizzerà queste informazioni per valutare il tuo utilizzo dei nostri siti web, per redigere dei protocolli sulle attività dei siti web e per fornirci altri servizi connessi all’utilizzo del sito web e di internet. L’indirizzo IP che Google Analytics trasferisce dal tuo browser non sarà associato con altri dati di Google. Google trasmetterà queste informazioni a terzi soltanto nel caso in cui vi siano delle prescrizioni di legge o al fine dell’elaborazione dati. In nessun caso Google assocerà i tuoi dati con altri dati rilevati da Google. Utilizzando questi siti web, accetti l’elaborazione dei tuoi dati rilevati nella maniera e per gli scopi sopra descritti.

 

Puoi evitare la memorizzazione dei cookies attraverso le apposite impostazioni del software del tuo browser; ti avvisiamo però che in tal caso potrebbe essere compromessa qualche funzionalità dei tuoi siti web. Inoltre puoi impedire il rilevamento da parte di Google dei dati creati dai cookies inerenti all’utilizzo che fai dei siti web (incluso l’indirizzo IP); la stessa cosa vale per l‘elaborazione di questi dati da parte di Google. A tal fine potete scaricare ed installare il browser-plugin disponibile al seguente indirizzo.

 

Trovi ulteriori informazioni su Google Analytics e la protezione dei dati all’indirizzo http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it.

 

  1. Doubleclick by Google

 

Doubleclick by Google è un servizio della Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA (“Google”). Doubleclick by Google utilizza dei cookie per presentare degli annunci pubblicitari rilevanti per te. Pertanto attribuisce al tuo browser un numero di identificazione sotto forma di pseudonimo (ID) per verificare quali annunci sono stati mostrati sul tuo browser e quali annunci sono stati aperti. I cookie non contengono informazioni personali. L’utilizzo dei cookies DoubleClick permette semplicemente a Google e ai suoi siti partner di mostrare degli annunci sulla base di altre aperture sui nostri siti web o su altri siti web di internet. Le informazioni ricavate dal cookie sul tuo utilizzo nei nostri web vengono trasmesse e salvate per l’elaborazione presso il server Google negli USA. Google rispetta le disposizioni sulla protezione dei dati della convenzione “US-Safe-Harbor” ed è registrato presso il programma “Safe Harbor” del ministero del commercio americano. Google trasmetterà queste informazioni a terzi soltanto nel caso in cui vi siano delle prescrizioni di legge o al fine dell’elaborazione dati. In nessun caso Google assocerà i tuoi dati con altri dati rilevati da Google.

 

Utilizzando questi siti web, accetti l’elaborazione dei tuoi dati rilevati nella maniera e per gli scopi sopra descritti. Puoi evitare la memorizzazione dei cookies attraverso le apposite impostazioni del software del tuo browser; ti avvisiamo però che in tal caso potrebbe essere compromessa qualche funzionalità dei nostri siti web. Inoltre puoi impedire il rilevamento e l’elaborazione da parte di Google dei dati creati dai cookies inerenti all’utilizzo che fai dei siti web scaricando ed istallando il browser-plugin disponibile al seguente link, nella sezione “ estensione di disattivazione Double-Click ”. In alternativa hai la possibilità di disattivare i Doubleclick-Cookies sul sito della Digital Advertising Alliance al seguente link.

 

  1. Social Plugin

 

Il nostro sito utilizza dei Social Plugins (“Plugins”) di diversi social network. Con il supporto di questi plugin puoi per esempio condividere dei contenuti o consigliare dei eventi o articoli.

Nel caso in cui questi plugin siano attivati, quando apri uno dei nostri siti il tuo browser apre una connessione diretta con i server del rispettivo social network. Il social network trasmette il contenuto del plugin direttamente al tuo browser, dopodiché è collegato al sito web. I plugin ovviamente possono essere disattivati con un click.

 

Attraverso l’inclusione del plugin il social network riceve l’informazione che hai aperto la rispettiva pagina del nostro sito web. Se sei loggato in questo social network, sarà possibile attribuire la visita al tuo utente. Se interagisci con i plugin e azioni per esempio il pulsante “mi piace” di Facebook o fai un commento, l’informazione sarà trasmessa dal tuo browser direttamente al social network che la salverà.

 

Puoi trovare informazioni in merito allo scopo e all’entità del rilevamento dati e della conseguente elaborazione e all’utilizzo dei dati attraverso i social network, così come ai diritti e alle impostazioni per la tutela della tua privacy, nelle indicazioni sulla tutela dei dati dei rispettivi network o siti web. Trovi di seguito i link in questione.

 

Se non desideri che il social network raccolga dei dati sul nostro sito internet, prima di visitare il nostro sito dovrai uscire dal tuo account del network.

 

Anche se non sei registrato ai social network, i siti web con social plugin attivi possono mandare dei dati ai network. Attraverso un plugin attivo ad ogni accesso al sito web sarà impostato un cookie con una codifica. Dal momento che il tuo browser ad ogni collegamento con un server di un network invia senza richiesta questo cookie, il network potrebbe creare un profilo che richiama dei siti web che l’utente ha visitato. E in tal caso sarebbe anche possibile ricondurre la codifica ad una persona, per esempio quando l’utente si connetterà al social network.

 

Sui nostri siti web utilizziamo i seguenti plugin: Facebook, Google+, Linkedin.

 

Se non vuoi che i social network collezionino i tuoi dati attraverso questi cookie, con un click puoi semplicemente disattivare i social plugin sui nostri siti web, oppure bloccare la funzione “cookies di terzi” nelle impostazioni del tuo browser. In questo caso il browser non invierà dei cookies al server quando troverà dei contenuti incorporati di altri fornitori di servizi. Questa impostazione potrebbe compromettere però, oltre alla funzione del pulsante “plugin”, anche altre funzioni generiche di altri siti.

 

 

  1. Trasferimento sicuro dei dati

Trasferiamo i tuoi dati personali in maniera sicura attraverso la codifica. Questo vale per il tuo ordine così come per il login. A tal fine utilizziamo il sistema di codifica SSL (Secure Socket Layer). Nessuno può garantire una protezione assoluta, ma noi proteggiamo i nostri siti web e altri sistemi con soluzioni tecniche ed organizzative per evitare la perdita, la distruzione, l’accesso, la modifica o la divulgazione dei tuoi dati da parte di persone non autorizzate.

 

  1. Diritti all’informazione dell‘interessato

Secondo la legge sulla protezione dei dati i nostri clienti hanno tra l’altro il diritto di ricevere gratuitamente informazioni in merito ai loro dati salvati ed eventualmente possono richiederne la correzione, il blocco o la cancellazione.

La protezione dei tuoi dati è per noi un aspetto estremamente importante. Al fine di garantire che i dati personali non siano condivisi con terzi, ti preghiamo di inviare la tua richiesta corredata dei dati che permettono la tua identificazione via mail o posta a:

 

restaurantsashimi.it di Xin Long sas di Zhang Renji & C.

Sede legale:
Xin Long sas di Zhang Renji & C. – C.so Moncalieri, 192(TO) 10133 – P.IVA: 10010060019 |
Email: info@restaurantsashimi.it

TEL: 011-8198868 | 338-8668888

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